Stucchevoli tentativi di corruzione della zia Adri per ottenere un pezzo del suo biscotto...
++----------++
Forse abbiamo esagerato, però, visto che da ieri ho una tonsillite e la febbre... sob.. sto malissimo.. sono talmente sfatta che non riesco nemmeno a salire su un divano o inseguire la pallina.. Mi sa che da oggi il papi mi rifila l'antibiotico (bleah).. nel frattempo ne approffitto per pigolare di continuo stando appiccicata alla mami come una cozza allo scoglio..lei non resiste al mio sguardo febbricitante.. quindi perchè non approfittarne??
ma che belle vacanzuole! anche noi vorremmo toglierci un po' da 'sto grigiore ma ce n'è sempre una: prima il parto e i namucchini tra i piedi x 2mesi, poi la mia zampetta, poi il lavoro della c....e che cacchio! intanto è da luglio che non ci si muove da casa mannaggia...buona guarigione!e goditi le coccole!!!
RispondiElimina@Dedo: Resisti resisti resisti... in men che non si dica arriva la primavera e vedrai che vi muoverete di più.. nel frattempo sono guarita..ihihih.. sono inossidabile!
RispondiEliminavediamo se da qui riesco a postare un commento...
RispondiEliminain questi giorni ho qualche problemuccio!
volevo dire se per caso ti riferisci a noi?! ; P
come ti sei ammalata? si vede proprio che non hai il fisico da margolulla marina! : D
@Lulu': certo che mi riferisco a voi due.. befanozze marine!! Quanto al mio fisico, sono d'accordo, io sono più una tipa da "jack and the city"..eheheh.. bacioootttiii!!!!
RispondiElimina.. bellissimo il mare d'inverno! piccinina... mi raccomando abbi cura di te!:-)
RispondiElimina"Jack and the city"..... ahahahah!! Sei un fenomeno Millina!
RispondiEliminaSe ti consola nemmeno io, che ce l'ho a poca distanza sono stata in spiaggia ultimamente, poi la Mati si agghiaccia con sto' freddo e quindi niente.