lunedì 18 gennaio 2010

GUARITA!

Guardate un po' che occhio vivace e sveglio! Dopo giorni di febbre ed "esageratisssime" lamentazioni.. eccomi qui.. tornata come nuova.. a dimostrazione di ciò, ho fatto fuori, nell'ordine, il ghepardino di peluche (con cui avevo pensato di fidanzarmi dopo la brutta fine del leoncino, ma poi ho cambiato idea), la pallina da tennis, il plaid maculato che mi avevano regalato per Natale.... La mami dice che, quasi quasi, ero meglio da ammalata ma poi le faccio il mio sguardo languido e mi perdona tutto...
p.s. ma quanto sono sexy i miei ciuffi sul collo? Avete presente Wolverine??

6 commenti:

  1. Noooo anche il plait maculato?!?!? Eri troppo diva distesa li sopra, e adesso?

    RispondiElimina
  2. eh si... la febbre è una brutta cosa... ti capisco! comunque, consolati, io senza essere stata ammalata ho già distrutto tutti i giochi che avevo... che amarezza!!! :-)

    RispondiElimina
  3. hihihihihiiiiiiiiiiiiiiiii...
    lo sai che il pelazzo sul collo viene anche alla Margot?
    solo d'inverno però!
    il papino dice che assomiglia ad un leoncino... e tu di leoncini e ghepardi, sei una che se ne intende!

    RispondiElimina
  4. piccina.... stai meglio adesso... per fortuna!

    RispondiElimina
  5. dove sei milla? Ancora influenzata?

    RispondiElimina