La mami e il papi se ne partono... hanno deciso di combattere il freddo trasferendosi in piena Africa per almeno una decina di giorni... poi, quando torneranno, si vedrà.. Io me ne starò qui con il mio fratellone.. che pacchia.. dormiremo, mangeremo, giocheremo e ridurremo la casa ad una specie di discarica, dopodichè, ventiquattr'ore prima del rientro della mami , Fede si butterà a pesce sulle pulizie di casa mentre io, dalla mia cuccetta preferita, dirigerò i lavori..
In questi giorni, quindi, non potrò darvi mie notizie, ma appena la mami rientrerà, ovviamente dopo avermi salutata e coccolata a dovere , potrà mettersi al pc e raccontarvi questo meraviglioso viaggio... A bientot!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
eeeeehhhhh ma che cu.... ops! scusate, volevodire BUON VIAGGIOOOO
RispondiEliminaWOW!!ma è figissimo!!! ... non ci resta che augurarvi una buona vacanza!
RispondiEliminaps. vogliamo vedere tante belle fotine! :-)
Beati Voi..... qui tra il lavoro e il papi allergico all'aereo non si va mai da nessuna parte! La mami spererebbe in un Mar Rosso o Canarie o ancor meglio una crocierina entro l'anno... speriamo bene! Buon viaggio!!!!
RispondiElimina@Dedo&Spyke: la mami è una maniaca..sono previste dalle due alle tremila foto.. volete vederle tutte?? ;-)
RispondiElimina@Sophie: convinci il papi a muoversi!! Tu a casa con la Mati e loro due in vacanza! Bello no?
noi siamo tornateeeeeeeeeeeeeeeee! :)
RispondiEliminaBuon viaggio!
RispondiEliminache dire, anche noi vorremmo tanto partire! ^_^
@Lulù: ciaaoooo!!Noi partiamo domani..al nostro rientro corro a guardarmi le fotuzze..baci.
RispondiElimina@Audrey:La tua mami ha appena intrapreso il viaggio più bello che si possa fare nella vita..te lo assicuro.. non c'è meta esotica che tenga..