lunedì 18 gennaio 2010

GUARITA!

Guardate un po' che occhio vivace e sveglio! Dopo giorni di febbre ed "esageratisssime" lamentazioni.. eccomi qui.. tornata come nuova.. a dimostrazione di ciò, ho fatto fuori, nell'ordine, il ghepardino di peluche (con cui avevo pensato di fidanzarmi dopo la brutta fine del leoncino, ma poi ho cambiato idea), la pallina da tennis, il plaid maculato che mi avevano regalato per Natale.... La mami dice che, quasi quasi, ero meglio da ammalata ma poi le faccio il mio sguardo languido e mi perdona tutto...
p.s. ma quanto sono sexy i miei ciuffi sul collo? Avete presente Wolverine??

giovedì 7 gennaio 2010

Il mare d'inverno


Come alcuni di voi ben sapranno (grr..non facciamo nomi ma chi vuol capire capisce..) il fascino di una spiaggia tutta per noi è irresistibile.. la sabbia leggermente umida sotto le zampe, il vento sulle orecchie.. che meraviglia! Ed ecco il reportage delle nostre vacanze marine:

Passeggiate sul lungomare con la mami (ma io volevo tornare a correre sulla spiaggia.. uff..)



Stucchevoli tentativi di corruzione della zia Adri per ottenere un pezzo del suo biscotto...


Attenta (più o meno) partecipazione alle inutili chiacchere dei bipedi (ma quanto parlano??)
++----------++
Forse abbiamo esagerato, però, visto che da ieri ho una tonsillite e la febbre... sob.. sto malissimo.. sono talmente sfatta che non riesco nemmeno a salire su un divano o inseguire la pallina.. Mi sa che da oggi il papi mi rifila l'antibiotico (bleah).. nel frattempo ne approffitto per pigolare di continuo stando appiccicata alla mami come una cozza allo scoglio..lei non resiste al mio sguardo febbricitante.. quindi perchè non approfittarne??