mercoledì 2 dicembre 2009

E' tornato il sole!!




Bene.. dopo giorni e giorni di pioggia noiosissima, ecco che il cielo ci ha regalato una giornata limpida anche se freddina.. Per cui ho preso la mami e l'ho trascinata al parco.. Un'oretta di giochi e corse e poi, felice come una pasqua, me ne sono tornata a casina a fare la pappa!!!
p.s. non ve l'ho mai chiesto, ma cosa ne pensate del mio super ciuffo in punta alla coda?? Non è carino?? No perchè qui è una vita che mi sfottono per questa storia....:-(

4 commenti:

  1. La prima foto è l'emblema della soddisfazione!!! Queste mamme pigrone e freddolose, che si nascondono dietro al fatto che A NOI non piace il freddo... tzèèè!
    Il tuo pennacchietto sulla coda è molto carino, ti distingue, e poi parli con una che è piena di pelo, quindi non posso che apprezzare!

    RispondiElimina
  2. ehhh che bello quando smette di piovere! anche noi ne abbiamo approfittato oggi per farci una corsetta dietro al famoso gioco kong...in quanto ciuffo,bhè anche la namucca è parecchio spettinata lì dietro, necessiterebbe di una spuntatina, ma la c. si decide solo quando c'è 1expo in vista...chissà, magari x natale...

    RispondiElimina
  3. Anche qui oggi c'era il sole purtroppo da domani PIOGGIA!!! Odio la pioggia....
    La tua coda è troppo carina ed originale, mi piace.

    RispondiElimina
  4. Grazie amici.. La mami me l'aveva spuntata per un expo ma devo dire che mi sentivo strana...:-)

    RispondiElimina