lunedì 12 ottobre 2009

A Vernazza dal cugino Leo..

Ecco quel simpaticone del mio cuginetto.. Abbiamo passato giorni indimenticabili (soprattutto per lui) a giocare e litigare in quel meraviglioso posto che sono le Cinque Terre..
Leo ha un carattere piuttosto riflessivo ma io sono una terremotina ambulante e quindi.. niente riposo, caro mio.. giocare giocare giocare...

E dopo tanto correre e saltare.. due chiacchiere sul divano..


6 commenti:

  1. vabbè ma siete davvero carini, lui un po' rasta e un po' troppo lampadato... ma si sa il capello lungo e la tintarella fanno spesso breccia nei cuori delle giovani ed inesperte donzelle! : P

    RispondiElimina
  2. ahhh ecco dov'eri finita! alle 5terre! ma lo sai che la c. da piccola andava sempre a corniglia dove i suoi avevano la casa?!adora quella parte di Liguria!e il bagno l'hai fatto o faceva troppo freddo...o eri troppo impegnata a infrangere il cuore del riccioluto...daidai,dillo allo zio dedo vah!

    RispondiElimina
  3. Noi eravamo tra Vernazza e Corniglia, un posto incantato a picco sul mare.. La mami non ne poteva più di scarpinare per sentieri, non ha il fisico, c'è poco da fare. Io invece mi sono divertita un sacco. Ma niente bagno.. Acqua fredda..brrr..

    RispondiElimina
  4. Non parlatemi di mare..... sono ancora in lutto per la fine dell'estate, non riesco a farmene una ragione!!

    RispondiElimina
  5. ... che bellini,troppo forte la foto nel divano!! ..sicuramente sente la tua mancanza il tuo cuginetto?? :-)

    RispondiElimina
  6. Evviva le gite per i sentieri... noi le adoriamo e poi in due è sempre più bello!!!

    RispondiElimina