giovedì 30 luglio 2009

Afa insopportabile..


Ragazzi, che caldo.. ieri sera non si respirava.. la mami ciondolava come un'ubriaca da una stanza all'altra mentre io cercavo un po' di refrigerio spiaccicandomi a mo' di polletto alla diavola sul pavimento di marmo.. Alle otto, come al solito, è arrivato a casa il papi (tipo simpatico.. peccato faccia il vet...) ed è iniziata una discussione su come refrigerarmi.. Lui insisteva che bisognava farmi una doccetta e lasciarmi evaporare (noooo.. la doccetta noooo.. voglio restare asciutta e leccarmi i piedini che sanno di gorgonzola..) mentre la mami (che mi capisce) riteneva fosse meglio lasciarmi autogestire.. la discussione è andata avanti per un po' sotto il mio sguardo preoccupato..

1 commento:

  1. la posa a polletto alla diavola! la mia preferita! anche se la mamina dice che quando mi metto così mi sono "spatatata" : )

    RispondiElimina