lunedì 28 settembre 2009

Jack-yoga

Posizione 347: distendersi su un fianco e lasciarsi penzolare fuori dal cuscino con lo sguardo fisso nel vuoto fino a quando non senti la testolina che ti formicola e gli occhi che strabuzzano.. Geniale no?


giovedì 24 settembre 2009

SNIFF..

Questo è prosciutto.. ne sono sicura.. ne voglio un pezzetto.. ecco... maamii.. e dai... solo un pezzettino... ti pregooo... faccio lo sguardo afflitto? Di solito ci casca.... uff...

lunedì 21 settembre 2009

Amarcord

Guardando le foto dei piccoli di Lulù e Margot mi è venuta nostalgia dell'infanzia... Non ero patatosa? Ah.. bei tempi..

lunedì 7 settembre 2009


Arrenditi.. non hai scampo!! Gnam.. che buona.. La mami dice sempre che la frutta mi fa bene..

Ed ecco che improvvisamente identifico una strana pallina verdastra abbandonata nell'erba.. La punto con fare interrogativo e dopo pochi secondi.. attack!!

Una mela al giorno..


Ieri gita in campagna con la mami e il papi.. Ho corso come una pazza, mi sono rotolata nell'erba, ho annusato tutte le puzze possibili ed ho litigato con una vespa piuttosto presuntuosa..

venerdì 4 settembre 2009

La prezzemola Milla


C'è poco da fare, sono una pettegola e ficco il naso dappertutto, non sopporto essere lasciata da parte in nessun caso, insomma sono la protagonista di ogni evento..
Perchè lasciare Federico e Sara a riposare in santa pace? Voglio venire anch'ioooo!!

Ecco.. questo mi sembra il posto giusto..